Che fantastico anno il 2022 di GeckoWay!

Quando una piccola startup fa la differenza…

Siamo giunti alla fine di questo 2022 e noi di GeckoWay dobbiamo riconoscere che è stato un anno pieno di impegni ed emozioni.

E quale momento migliore per guardarci indietro e ripercorrere le tappe di questo fantastico progetto?
Facciamo insieme un piccolo recap del 2022.

California - Marzo 2022

Dipendente GeckoWay mostra l'utilizzo degli Hololens alla fiera Nexxt

A marzo 2022 siamo partiti per la fiera Nexxt, la più grande fiera del Made in Italy di Los Angeles.

Qui abbiamo avuto la possibilità di metterci in gioco e l’opportunità di far conoscere il nostro mondo a investitori, broker e importatori del mondo.

Ma non ci siamo limitati a Los Angeles.

Prima di lasciare la California abbiamo visitato la bellissima San Diego per incontrare gli studiosi dell’istituto di Oceanografia (SCRIPPS)

Dobbiamo ammetterlo… affrontare gli USA ci ha fatto tremare le ginocchia ma, a valle di questa avventura, questo viaggio ci ha permesso non solo di crescere, ma anche di portare un po’ di spirito GeckoWay oltre oceano.

San Diego & Las Vegas - Agosto 2022

Veduta dall'istituto di Oceanografico di San Diego

Al nostro rientro la nostalgia degli USA era troppa, così ad agosto abbiamo rifatto le valige e siamo partiti nuovamente per tornare allo SCRIPPS di San Diego.

Al nostro arrivo ci aspettavano professionisti e ricercatori del CW3E (Western Weather and Water Extremes) per parlare delle nostre idee innovative.

Nonostante le preoccupazioni iniziali abbiamo cercato di dare il massimo e fare del nostro meglio e alla fine tutto è andato come sperato.

Abbiamo salutato gli amici dello SCRIPPS con la promessa di vederci il prossimo anno per approfondire i nostri progetti.

Dopo un altro piccolo successo abbiamo colto l’occasione per visitare Las Vegas per incontrare altri partner e stringere nuove relazioni.

Edil Social Expo - Settembre 2022

Impiegati GeckoWay alla fiera Edil Social Expo

A settembre, ancora con i postumi del jet lag, abbiamo partecipato a Edil Social Expo.

Edil Social Expo è la prima fiera romana dedicata esclusivamente mondo edile.

Qui abbiamo presentato il nostro software gestionale per l’edilizia WolfPMB, il tuo assistente virtuale in cantiere.

Durante l’esposizione abbiamo avuto l’opportunità di mostrare alcune tra i nostre soluzioni software più innovative per il mondo dell’edilizia, confrontando le nostre idee con visitatori provenienti da tutta Italia ma anche da paesi esteri come gli Emirati Arabi Uniti.

E poi?

Come potete immaginare questo è stato un anno di grande crescita e di grandi risultati, ma in cantiere abbiamo progetti molto più ampi.

CES Las Vegas - Gennaio 2023

Logo CES di Las Vegas

Il regalo di Natale per noi è arrivato un po’ in anticipo rispetto al solito!

GeckoWay trascorrerà l’inizio del 2023 in una meta inaspettata.

Il nostro team è stato selezionato dall’ICE, sezione dell’Italian Trade Agency, per partecipare all’evento tecnologico mondiale per eccellenza, il CES 2023 di Las Vegas e rappresentare il valore innovativo del Made in Italy.

Il nostro paese è da sempre riconosciuto come patria di innovatori e studiosi che negli anni hanno fatto la differenza e noi speriamo di poter fare lo stesso.
Questo invito rappresenta fonte di grande orgoglio per la nostra piccola realtà.

Pensare che il nostro lavoro sarà presentato ad un evento così maestoso ci dimostra come il lavorare sodo porti a risultati soddisfacenti.

E avremo la possibilità di confrontarci con innovatori provenienti da tutto il mondo ma soprattutto di presentare il mondo GeckoWay nel più grande palcoscenico al mondo per il settore dell’innovazione.

Siamo pronti a dare tutti noi stessi in quest’avventura!

Tirando le somme il 2022 non poteva chiudersi meglio, ci ha insegnato tanto e soprattutto ci ha spinti a dare sempre il massimo… In puro stile GeckoWay!

Non resta che aspettarci dal 2023 nuove sorprese, sfide e occasioni per realizzare altri grandi progetti.

Prendiamoci un caffè

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori


    en_US